martedì 5 febbraio 2013

Grillini da Prima Repubblica


"Con le nomine di Rapahel Rossi e Lorenzo Bagnacani avremo un'ENIA davvero a 5 stelle"

Questo il commento di Tommaso Lombardini, coordinatore provinciale di FLI e candidato alla Camera dei Deputati.

"E' interessante notare come, nella scelta degli uomini, i grillini si dimostrino enormemente simili ai partiti che si impegnano ad abbattere".

"Colpisce il nome di Baganacani, ultra sostenitore del porta a porta ai tempi di Pinuccia Montanari, nonché AD di Greenvision ambiente photo-solar, società appartenente al 100% a Greenvision Ambiente".

Precisa Lombardini: "Con il 51%, Greenvision, del cui CDA fa parte Walter Ganapini, è azionista di maggioranza di Ladurner Umwelt - Ambiente, a sua volta proprietaria al 100% di Idecom, la società che si occupò del costosissimo, e giustamente contestato, progetto di porta a porta, poi realizzato proprio da ENIA (oggi Iren)".

Il timore, secondo Lombardini, è che: "i grillini stiano ricostituendo il gruppo che aveva spalleggiato l'assai poco rimpianto assessore Pinuccia Montanari, che aveva imposto al comune di Reggio politiche ambientali assolutamente ideologiche e non tollerate dalla cittadinanza. Non vorrei", prosegue Lombardini, "che anche IREN venisse travolta da un'impostazione ideologica e chiusa a qualsiasi dialogo"-

Tutto questo: "nel silenzio connivente della politica, che non si rende conto di essere stata battuta, sul suo stesso terreno, proprio da quei grillini, che si autoproclamano innovatori ma che poi, alla prova dei fatti, si comportano esattamente come quelli che massacrano ogni giorno".

Nessun commento:

Posta un commento